Reset skin
Micro-needling macchie e cicatrici con Dermapen
Il reset skin è il nostro trattamento mirato per cicatrici e macchie eseguito con la tecnica del micro needling effettuato tramite dermapen.
- Che cos’è il micro-needling?
Il microneedling è un trattamento estetico che impiega micro-aghi per creare piccolissime perforazioni nella pelle, stimolando un processo naturale di rigenerazione. Queste micro-lesioni controllate attivano la produzione di collagene ed elastina, due proteine essenziali per migliorare elasticità e compattezza cutanea. Questo metodo è particolarmente efficace sulle cicatrici, specialmente quelle causate dall’acne, poiché le microlesioni favoriscono il rinnovamento cellulare e aiutano a riempire le irregolarità. Dopo alcune sedute, la pelle appare più uniforme e levigata, mentre le cicatrici diventano meno evidenti, restituendo una texture più omogenea e sana.
- Cosa ci differenzia:
sicuramente l’esperienza di tutto il personale che esegue questa metodica, in quanto il micro needling per avere risultati straordinari deve essere effettuato da personale esperto. Inoltre, un’importanza notevole è da attribuire ai nostri prodotti con il quale viene effettuato il micro-needling. La nostra metodica comprende:
– l’utilizzo del peeling Ribes Francesca Gentili, che si differenzia dagli altri per la sua forte capacità di:
- Levigare i tessuti (cicatrici, pori dilatati)
- Schiarire le macchie (solari, ormonali o da acne)
Questo peeling studiato appositamente dall’equipe di cosmesi Francesca Gentili è la carta vincente del nostro metodo. La sinergia di queste due tecnologie è il segreto per un ringiovanimento senza precedenti.
– l’utilizzo della nostra fiala Suprema, che è un prodotto fondamentale per ridurre la visibilità delle cicatrici, poiché favorisce la rigenerazione cutanea stimolando intensamente la produzione di collagene ed elastina, essenziali per la riparazione dei tessuti. Questo trattamento supporta l’angiogenesi, cioè la formazione di nuovi vasi sanguigni, migliorando l’apporto di nutrienti nelle aree cicatrizzate. Grazie ai suoi principi attivi, che attivano i fibroblasti per produrre collagene nuovo e più elastico, la fiala Suprema favorisce un miglioramento della struttura della pelle, rendendola più liscia e uniforme. Inoltre, grazie alla presenza dell’acido tranexamico riduce arrossamenti, discromie e macchie, lenisce e ripristina la barriera cutanea, per un aspetto più omogeneo e luminoso.
-l’utilizzo degli esosomi ExoCentella FG, che sono vescicole submicroscopiche che vengono rilasciate da tutte le cellule degli esseri viventi, dalle piante fino agli esseri umani. I nostri esosomi derivati dalle cellule staminali della centella asiatica, hanno una concentrazione pari al 96% di vescicole. La nostra fiala di esosomi ha una funzionalità completa, è brevettata ed ha una purezza ed efficienza superando del 110% le fiale dei concorrenti. Inoltre, grazie alla presenza dell’acido tranexamico riduce arrossamenti, discromie e macchie, lenisce e ripristina la barriera cutanea, per un aspetto più omogeneo e luminoso.