Il Radio Booster Ialuronico è il nostro trattamento che mette in sinergia l’utilizzo della nostra radiofrequenza a marchio, con il nostro Peeling Ribes e la veicolazione della nostra fiala Suprema mediante l’utilizzo della DermaPen. Questo trattamento aiuta a levigare, schiarire e idratare la pelle
davvero in profondità, donando un aspetto più luminoso, compatto e liscio. Unendo la tecnologia avanzata della nostra radiofrequenza con quella del nostro esclusivo peeling Ribes e alla forza della fiala Suprema, questo protocollo riesce ad agire in modo significativo per levigare la pelle attenuando i segni dell’acne come cicatrici e riducendo in maniera significativa le macchie, offrendo un effetto di pelle levigata e compatta.
1° FASE: DETERSIONE SUPER-IDRATANTE
La detersione Francesca Gentili viene effettuata con i nostri detergenti ricchissimi di principi attivi vegetali come l’olio di Argan, di mandorle e di vinaccioli. La detersione super idratante con i nostri prodotti unisce ingredienti naturali e potenti nutrienti per una pulizia profonda e un’idratazione intensa della pelle. L’olio di mandorle dolci lenisce, ammorbidisce e mantiene l’equilibrio idrolipidico, donando una texture vellutata. L’olio di argan biologico, ricco di antiossidanti e vitamine, combatte i radicali liberi e favorisce la produzione di collagene, mantenendo la pelle elastica e nutrita. L’olio di semi di girasole idrata e ammorbidisce, mentre l’olio di vinaccioli protegge dai danni ambientali e rinforza la barriera cutanea grazie ai polifenoli e agli acidi grassi essenziali. Infine, l’estere da zucchero vegetale agisce come emolliente e idratante, completando la detersione con un tocco di morbidezza e protezione per la pelle.
2° FASE: PLASMA FREDDO
Il plasma è generato da ossigeno e azoto ha un importante impatto terapeutico sulle cellule della pelle a livello del derma, e in particolare agisce su:
– pelle irritata: ha un impatto antiossidante sul sistema immunitario cutaneo, riducendo l’effetto dannoso delle malattie croniche della pelle, come la dermatite atopica, l’eczema e la seborrea.
– sbiancamento della pelle: lavora sulle macchie cutanee al di sotto delle quali avviene un processo infiammatorio, riducendo l’infiammazione, il plasma riduce anche il livello di emoglobina attorno alle macchie, riducendo così le imperfezioni.
-antietà: stimola la rigenerazione delle cellule della pelle ed è quindi un potente trattamento antietà, ringiovanisce l’epidermide, stimola la produzione di nuove proteine e collagene, rinforza il sistema immunitario della pelle e la barriera epidermica.
3° FASE: RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza è una tecnica estetica molto efficace per contrastare i segni del tempo, attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche determina un riscaldamento del derma. L’innalzamento della temperatura a questo livello determina l’attivazione dei fibroblasti, con conseguente aumento della produzione di collagene, proteina responsabile della tonicità dei tessuti. Inoltre induce un effetto di miglioramento e potenziamento del microcircolo sanguigno, che determina miglior ossigenazione dei tessuti, aumentando così i meccanismi di difesa della pelle.
4° FASE: PEELING RIBES FRANCESCA GENTILI
Il peeling Ribes Francesca Gentili è UNICO e rappresenta la carta vincente dei nostri trattamenti. Si differenza da tutti gli altri per la forte capacità di:
-Levigare le cicatrici
-Dare turgore ai tessuti
-Schiarire le macchie
5° FASE: VEICOLAZIONE TRAMITE DERMAPEN DELLA NOSTRA FIALA SUPREMA + LA NOSTRA FIALA ESOSOMI EXOCENTELLA FG.
La nostra fiala Suprema rappresenta l’altro nostro cavallo di battaglia, rinforza l’elasticità cutanea inducendo la sintesi del collagene e dell’elastina. Stimola l’angiogenesi, cioè la generazione di nuovi vasi sanguigni. La maggior parte dei principi attivi tonificanti stimolano i fibroblasti a produrre più collagene, in questo caso si stimola la produzione di nuove cellule, che producono collagene giovanile e amplificano l’effetto di tutti i trattamenti tonificanti professionali. La nostra fiala di esosomi Exocentella FG contiene esosomi derivati dalle cellule staminali della centella asiatica, che hanno una concentrazione pari al 96% di vescicole. Ha una funzionalità completa, è brevettata ed ha una purezza ed efficienza superando del 110% le fiale dei concorrenti. Inoltre, la presenza dell’acido tranexamico in entrambe le fiale riduce arrossamenti, discromie e macchie, lenisce e ripristina la barriera cutanea, per un aspetto più omogeneo e luminoso.